A cosa serve la Boswellia?
marzo 02, 2022 0 Comment

A cosa serve la Boswellia?

"La gommo-oleoresina di boswellia serve soprattutto a ridurre gli stati infiammatori che interessano l'apparato muscolo-scheletrico ed è dunque uno tra i rimedi contro i dolori muscolari e articolari.
La boswellia è ad esempio indicata in caso di atrite, atrosi, artrite reumatoide. In questi casi, l'azione antinfiammatoria della resina di boswellia serrata aiuta a ridurre il dolore e il gonfiore, e a migliorare la mobilità delle articolazioni.
Il suo utilizzo è consigliato nel trattamento di infiammazioni locali, disturbi degenerativi delle articolazioni, ridotte capacità motorie mattutine, dolori muscolari, reumatismi, artrosi, infiammazione dei tessuti molli come tendiniti, miositi, fibromialgia."

Se si avverte saltuariamente dolore localizzato, o si è subito un trauma… è utile assumere un l’integratore completamente naturale come SINERGIA PER LE ARTICOLAZIONI - GLUCOSAMINA BOSWELLIA E MSM Complex.

Particolarmente utile per gli sportivi!

✔️Mantenere la normale funzionalità delle #articolazioni
✔️Contrastare gli stati di tensione localizzati
✔️Protezione cartilagini per sportivi
✔️Supportare ossa e #cartilagini e consentendo la normale formazione del #collagene.

NON PRENDERE UN INTEGRATORE QUALSIASI: gli integratori TERRANOVA NUTRITION sono vegani, con componenti provenienti da agricoltura biologica e selvatica e il contenuto interno delle capsule è assolutamente privo di fillers, di leganti e di qualsiasi altro additivo⁣ .

(Da cure-naturali.it)